Ciak si gira

da spettatore a protagonista

“Il futuro appartiene a coloro che credono
nella bellezza dei proprio sogni”
Eleanor Roosevelt

 

Ti ricordi quanto tempo hai impiegato ad imparare a camminare? Quando sei caduto/a cosa hai fatto? Ti sei scoraggiato/a? Hai rinunciato? Certo che no! Hai insistito con determinazione finché non hai raggiunto il tuo obiettivo. Giusto?!

Bene questo è l’approccio mentale vincente che devi mantenere in ogni cosa nuova che imparerai nella tua vita. A partire dal capire come funziona il mondo del lavoro, quali sono le sue dinamiche. L’allenamento è la parola chiave, per arrivare preparati a questa nuova sfida. Non dobbiamo lasciarci condizionare dai pareri delle persone, che possono anche non condividere cosa stiamo facendo. Dobbiamo ricordare che quello è il nostro sogno e nessuno può distoglierci dal realizzarlo! Dobbiamo mantenere il focus su ciò che vogliamo raggiungere.

Scopri qual è il modo più funzionale per raggiungere l’eccellenza!

Agisci da protagonista e non da spettatore della tua vita, mettiti in gioco.

Scopri. Impara. 

Cresci in modo consapevoleSii curioso!

Solo così guadagnerai tempo prezioso quando si inizierà a giocare il gioco duro, e partirai con un importante vantaggio competitivo rispetto agli altri.

Scopri come costruire la vita che desideri! Agisci ora!

Il corso Ciak si gira prevede molti momenti di confronto e di Role Play, per agevolare l’apprendimento e mettere in pratica tutto quanto scoperto ed appreso in aula.

CORSI CORRELATI