Sii l’artefice del tuo futuro

crea la vita che sogni

“Prendete in mano la vostra vita
e fatene un capolavoro!”
San Giovanni Paolo II

 

Il mondo del lavoro questo sconosciuto!

La crisi protratta e le difficoltà nel trovare un lavoro, finita la scuolaspesso ci demotivano.

Ma questo non deve accadere.

Le opportunità sono molte e buone, bisogna saperle scovare! Imparare ad essere la “mucca viola” del nostro mercato di riferimento. Diventare la differenza che fa la differenza nell’ambito di interesse. Capire cosa possiamo offrire noi di diverso, rispetto alla nostra “concorrenza”.

Sapersi proporre nel modo più funzionale sul mercato del lavoro e all’interlocutore giusto, usare una comunicazione efficace, sapere esattamente cosa si vuole. Definire il proprio obiettivo in modo performante, capire come raggiungerlo, essere consapevoli del proprio valore, imparare a gestire i propri stati d’animo in diverse occasioni farà la differenza, soprattutto durante un colloquio di lavoro. Acquisire consapevolezza di sé, delle proprie risorse e capacità; allenarsi ad applicare quanto appreso durante il corso permetterà di padroneggiare al meglio tecniche e segreti acquisiti e di diventare sempre più abili comunicatori ed efficaci “venditori” di sé stessi.

Scopri come costruire la vita che desideri! Sii l’artefice del tuo futuro!

E ricorda: “Se puoi immaginarlo puoi farlo!” W. Disney

Il corso Sii l’artefice del tuo futuro prevede molti momenti di confronto e di Role Play, per agevolare l’apprendimento e mettere in pratica tutto quanto scoperto ed appreso in aula.

CORSI CORRELATI